Ecco il significato del brano “Vetri fumè”, estrapolato dall’ultimo album che segna la collaborazione tra Coez e Frah Quintale.
Il duo più amato dai fan ci ha preso gusto, e le loro creazioni si conquistano ogni volta l’approvazione del pubblico. Dopo l’annuncio del loro album Lovebars, a cui rendono omaggio con il prossimo tour del 2024, Coez e Frah Quintale lanciano uno ad uno anche i brani al suo interno. “Vetri fumè” rappresenta le personalità dei due artisti, che condividono quel senso di solitudine nonostante il successo raggiunto.
Vetri fumè, il significato del brano di Coez e Frah Quintale
Il joint album di Coez e Frah Quintale, “Lovebars”, contiene una tracklist dallo stile davvero originale. Dopo Che colpa ne ho, arriva anche Vetri fumè a raccontare gli animi dei due rapper che condividono non solo una semplice amicizia.
Anche in questo singolo, i due artisti si confrontano in un duetto che gira attorto ai temi dell’amore e dei rapporti umani, che spesso spaventano la gente. Il testo fa riferimento ad una riflessione sull’incapacità delle persone di saper godere di ciò che hanno.
I “vetri fumè” del van vengono paragonati alla distanza che essi creano, allontanando le persone care con cui si hanno legami apparentemente solidi. La scalata al successo lascia dietro di sé una scia di punti oscuri: tutti coloro che hanno desiderato la fama, poi sono arrivati per odiarla. Si tratta solo di una gabbia in cui ci si ritrova intrappolati.
Di seguito il video del brano “Vetri fumè”: